Rappresentanze della CIPRA

Strumenti personali

  Filtro di ricerca  

Notizie

Nuovo Comitato direttivo

29/11/2010 / Verein Alpenstadt des Jahres e.V.
L'Associazione "Città alpina dell'anno" ha un nuovo Comitato direttivo. L'Assemblea dei soci dell'Associazione, riunitasi il 25 settembre a Belluno (I), ha eletto nuovo Presidente Hubert Buhl, Sindaco di Sonthofen, che nei prossimi due anni guiderà le sorti della rete di città, affiancato dalla francese Colette Patron di Gap, Presidente dal 2002 al 2010.
(Da sinistra a destra) Colette Patron, Hubert Buhl (presidente) e Patrizia Trincanato presiedono dalla fine di settembre l'associazione "Città alpina dell'anno".
Image caption:
(Da sinistra a destra) Colette Patron, Hubert Buhl (presidente) e Patrizia Trincanato presiedono dalla fine di settembre l'associazione "Città alpina dell'anno". © Città alpina dell'anno
Nel Comitato direttivo è ora entrata anche l'italiana Patrizia Trincanato, assessore all'ambiente e alla cultura del Comune di Bolzano.
L'associazione ringrazia Colette Patron per il prezioso lavoro svolto come presidente dal 2002 al 2010 ed è lieta che la sua collaborazione prosegua all'interno del Comitato direttivo. L'associazione ringrazia anche Klaus Ladinser, che per motivi di tempo, in qualità di nuovo vicesindaco di Bolzano, non ha più potuto candidarsi a membro del Comitato direttivo.