Rappresentanze della CIPRA

Strumenti personali

  Filtro di ricerca  

Notizie

Nuovo sito web della CIPRA-International

14/08/2003 / alpMedia
Recentemente il sito web della Commissione Internazionale per la Protezione delle Alpi CIPRA-International si presenta con una nuova veste grafica. Con un layout moderno all'indirizzo www.cipra.org sono disponibili informazioni sulla CIPRA e le organizzazioni ad essa aderenti: news, manifestazioni (ad esempio l'Accademia estiva o il convegno annuale), attività, pubblicazioni e posizioni.
portalseite neues cipra-web
Image caption:
Sono inoltre presentate informazioni sulla Convenzione delle Alpi e prese di posizione della CIPRA sulla Convenzione medesima e informazioni generali sulle Alpi come regione d'Europa (ad esempio le unità amministrative della Convenzione delle Alpi). Il sito è disponibile nelle quattro lingue alpine tedesco, francese, italiano e sloveno. Le principali informazioni sulla CIPRA e la Convenzione delle Alpi vengono ora presentate anche in inglese.
Tutte le altre informazioni di rilievo per le Alpi sono reperibili nel sito di "alpMedia", il servizio di informazione della CIPRA, all'indirizzo www.cira.org. Con l'istituzione di alpMedia si è resa necessaria una chiara distinzione dei due siti. A causa della recente riorganizzazione si può verificare che vecchi link sul sito della CIPRA non portino a nulla.