Rappresentanze della CIPRA

Strumenti personali

  Filtro di ricerca  

Notizie

Novità sul sito http://www.cipra.org/futuro

16/05/2007 / CIPRA Internationale Alpenschutzkommission
Dall'inizio dell'anno il sito Internet di "Futuro nelle Alpi" ha un look più accattivante ed è stato integrato nel portale della CIPRA. Le informazioni di Futuro nelle Alpi risultano così più gradevoli e più semplicemente accessibili. Il sito viene regolarmente aggiornato con news e manifestazioni.
On-line è disponibile anche un elenco di link che rimanda ai siti di istituzioni, organizzazioni e progetti attivi per uno sviluppo sostenibile. I programmi, le relazioni e le presentazioni dei seminari proposti dalla serie di seminari "Diffondere il sapere - collegare le persone" vengono gradualmente messi a disposizione per poter essere scaricati. I documentai dei seminari di Bad Hindelang/D e Admont/A sono già disponibili. Gli organizzatori e le organizzatrici dei due seminari, che si sono svolti alla fine di gennaio a Budapest (Cooperative Decision-making and Conflict Management in public planning and environment) e a Villach/A (Il futuro dei servizi di interesse generale nelle regioni di montagna: sfide, opportunità, esempi di buone pratiche), pubblicheranno rispettivamente gli atti del seminario e una documentazione. I documenti verranno prossimamente pubblicati su www.cipra.org/futuro.
La banca dati dei saperi è attualmente in corso di aggiornamento con le novità dai progetti di buone pratiche. Ogni settimana viene scelto un progetto tra gli inserimenti più recenti e presentato sul sito come "progetto della settimana".
archiviato sotto: Sistemi informativi