Rappresentanze della CIPRA

Strumenti personali

  Filtro di ricerca  

Notizie

Proseguono i festeggiamenti per l'anniversario

29/06/2007 / Gemeindenetzwerk 'Allianz in den Alpen'
Nel corso dell'estate i festeggiamenti per l'anniversario riprendono slancio. Il 9 giugno a Le Sappey-en-Chartreuse/F i dieci anni della Rete di comuni sono stati celebrati con una manifestazione sul cambiamento climatico e la mostra "Ghiacciai sotto serra".
AidA Sappey
Image caption:
Tutti i comuni francesi aderenti erano presenti a Le Sappey-en-Chartreuse e in tale occasione hanno ricevuto la targa dell'Alleanza nelle Alpi. Allianz in den Alpen
Tutti i comuni francesi aderenti erano presenti, gli organi di informazione locali hanno presentato resoconti sulla manifestazione ed è stata proposta una visita guidata della mostra per le scuole e gli adulti. Il 14 giugno l'anniversario è stato celebrato durante l'Assemblea generale dell'Alleanza nelle Alpi Svizzera a Flühli/CH. Il 7 luglio si prosegue a Budoia/I con i festeggiamenti per l'anniversario e una manifestazione sull'economia montana, mentre a settembre i festeggiamenti della Rete si sposteranno a Mauren/FL. Nell'autunno, il 4 ottobre si svolgerà una manifestazione sulla cooperazione transfrontaliera nella Rete di comuni a Oberstaufen/D. Dal 18 al 20 ottobre le cerimonie per l'anniversario si concluderanno con una grande festa a Schruns/A.
Informazioni dettagliate su www.alleanzalpi.org/ (de/fr/it/sl), rubrica "Manifestazioni".
archiviato sotto: Attori/Reti