Rappresentanze della CIPRA

Strumenti personali

  Filtro di ricerca  

Servizio abbonamenti

Con le newsletter e la rivista Alpinscena vi teniamo informati sul tema dello sviluppo sostenibile nelle Alpi. Qui potete ordinare gratuitamente queste pubblicazioni via e-mail.

Alpinscena

Approfondito, divertente e colorato. L’opuscolo tematico Alpinscena – già CIPRA Info – affronta temi di attualità per le Alpi con modalità molteplici. A informazioni basilari fornite da esperti sono affiancati esempi concreti riguardanti le seconde case, il riscaldamento globale, la diversità biologica, le costruzioni energeticamente efficienti, l’innovazione e molto altro. Da tutto l’arco alpino.
Alpinscena viene spedito per posta da due a quattro volte all’anno in italiano, francese, tedesco e sloveno.

Abbonarsi

Newsletter alpMedia

Concisa, essenziale, estesa a tutto l’arco alpino: La CIPRA pubblica mensilmente la newsletter alpMedia con le notizie più importanti dalle e sulle Alpi. Con una rassegna di manifestazioni selezionate, un intervento politico della CIPRA e una pillola di ironia. AlpMedia pubblicata in italiano, tedesco, francese e sloveno. Ogni due mesi viene pubblicata una sintesi in inglese. Con oltre 27.000 abbonati, alpMedia è una delle newsletter sulle Alpi più lette.

Abbonarsi

JobMail

Con JobMail la CIPRA La tiene informato/a, in spazi temporali irregolari, su opportunità di lavoro presso organizzazioni e istituzioni attive per protezione e lo sviluppo sostenibile delle Alpi. JobMail è un servizio gratuito che viene spedito per posta elettronica e che non differenzia le informazioni a seconda della lingua.

Abbonarsi

alpMedia Newsletter

Archivio newsletter